Hogar Salud ¿Por qué no se deben echar las albóndigas al agua hirviendo?

Publicidad

¿Por qué no se deben echar las albóndigas al agua hirviendo?

por Andrés Hernández

L’autore del post ha sottolineato che cucinare gli gnocchi surgelati non è così facile come potrebbe sembrare a prima vista. Molte persone fanno cadere gli gnocchi in una pentola d’acqua bollente, causandone la rottura, la cottura eccessiva e l’attaccamento. “Perché gli gnocchi surgelati si rompono durante la cottura? La ragione risiede nella differenza di temperatura. Quando gli gnocchi ghiacciati vengono immessi nell’acqua bollente, iniziano a espandersi rapidamente. I ravioli congelati sono relativamente asciutti e instabili, quindi si rompono durante l’espansione e alla fine si sfaldano”, ha spiegato l’utente. – ha spiegato l’utente.
L’utente ha anche ricordato che ad alte temperature l’amido sulla superficie dell’impasto inizia ad attaccarsi, facendo sì che i ravioli si incollino.
Secondo l’utente cinese, gli gnocchi dovrebbero essere portati a una temperatura normale prima di essere cucinati, a tal fine dovrebbero essere immersi in acqua per alcuni minuti:“Inoltre, l’impasto assorbirà una certa quantità d’acqua, che ne  aumenterà la plasticità, e gli gnocchi non si romperanno durante la cottura”. Il secondo consiglio riguarda la scelta della temperatura ottimale dell’acqua. L’utente ha sottolineato che è importante che l’acqua non sia fredda o bollente, una temperatura dell’acqua di 50 gradi è l’opzione migliore.
“Il terzo consiglio: non importa che tipo di gnocchi si stiano cucinando, freschi o surgelati, l’acqua fredda deve essere aggiunta dopo aver fatto bollire l’acqua nella pentola, in modo che la temperatura di riscaldamento rimanga uniforme”. – ha concluso Chin.

También te puede interesar

Publicidad