L’autore del post ha sottolineato che cucinare gli gnocchi surgelati non è così facile come potrebbe sembrare a prima vista. Molte persone fanno cadere gli gnocchi in una pentola d’acqua bollente, causandone la rottura, la cottura eccessiva e l’attaccamento. “Perché gli gnocchi surgelati si rompono durante la cottura? La ragione risiede nella differenza di temperatura. Quando gli gnocchi ghiacciati vengono immessi nell’acqua bollente, iniziano a espandersi rapidamente. I ravioli congelati sono relativamente asciutti e instabili, quindi si rompono durante l’espansione e alla fine si sfaldano”, ha spiegato l’utente. – ha spiegato l’utente.
L’utente ha anche ricordato che ad alte temperature l’amido sulla superficie dell’impasto inizia ad attaccarsi, facendo sì che i ravioli si incollino.
Secondo l’utente cinese, gli gnocchi dovrebbero essere portati a una temperatura normale prima di essere cucinati, a tal fine dovrebbero essere immersi in acqua per alcuni minuti:“Inoltre, l’impasto assorbirà una certa quantità d’acqua, che ne aumenterà la plasticità, e gli gnocchi non si romperanno durante la cottura”. Il secondo consiglio riguarda la scelta della temperatura ottimale dell’acqua. L’utente ha sottolineato che è importante che l’acqua non sia fredda o bollente, una temperatura dell’acqua di 50 gradi è l’opzione migliore.
“Il terzo consiglio: non importa che tipo di gnocchi si stiano cucinando, freschi o surgelati, l’acqua fredda deve essere aggiunta dopo aver fatto bollire l’acqua nella pentola, in modo che la temperatura di riscaldamento rimanga uniforme”. – ha concluso Chin.
¿Por qué no se deben echar las albóndigas al agua hirviendo?
152
Publicación anterior